Nuove foto aggiunte

Oggi 1° dicembre 2023 presso l'aeroporto Levaldigi di Cuneo è stato consegnato un riconoscimento alle squadre logistiche del Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile del Piemonte ed alle squadre sanitarie appartenenti al 118 Maxiemergenze della Regione Piemonte, che hanno partecipato alla "Missione Turchia" in occasione del terremoto nel febbraio 2023. A fare gli onori di casa il Dr. Mario Raviolo Direttore S.C. Maxiemergenza 118 e Team Leader e Medical Director del Modulo EMT2 ITA.
Ad effettuare la consegna dei riconoscimenti il Governatore della Regione Piemonte Cirio e l'Assessore alla Sanità regionale Icardi.
Il Presidente del Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile del Piemonte Marco Fassero ha ricevuto da parte del Governatore Cirio un riconoscimento per il lavoro effettuato da tutte le squadre che hanno operato in Turchia e per il lavoro che ogni giorno compiono i volontari appartenenti agli otto Coordinamenti Territoriali provinciali per l'ottima professionalità dimostrata nel corso delle varie emergenze che hanno colpito il territorio regionale e per quelle fuori regione. (seguono le foto)